Skip to content

AVVISO ALBO FORNITORI BENI E SERVIZI

  • by

Liberamente Ets rende noto che intende formare un elenco di fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e per l’affidamento di lavori e prestazioni professionali, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, trasparenza e parità di trattamento.

Tramite il presente Avviso intende procedere alla formazione di un “Albo di Fornitori” cui attingere per l’acquisizione di beni e servizi, in continuo aggiornamento al fine di garantire l’esecuzione degli obbiettivi sociali, ed in particolare i fornitori nei diversi progetti SAI gestiti da Liberamente ETS nei vari contesti territoriali.

1)    Oggetto delle Forniture.

L’Albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai candidati, secondo le modalità previste dal presente avviso, per la fornitura di beni di seguito specificati:

–       Categoria Merceologica e disponibilità

2)    Requisiti per l’ammissione.

Sono ammessi a partecipare al presente avviso, ditte individuali e società con personalità giuridica con esperienza nei settori richiesti e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

a)    requisiti di carattere generale secondo quanto disposto dalle norme di cui al D.Lgvo n. 56/2016;

3)   Termini e modalità di presentazione della domanda.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’Associazione Liberamente ETS, corredate dalla suddetta documentazione specificata.

L’associazione intende realizzare un albo di pronta disponibilità, in continuo aggiornamento, pertanto i fornitori interessati ad aderire all’avviso potranno presentare domanda in qualsiasi momento.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’Associazione Liberamente Ets, recante l’indicazione, Avviso Albo Fornitori Beni e Servizi Liberamente ETS,

–       con consegna “brevi manu” presso le sedi operative territoriali dell’Associazione Liberamente Ets, in Via Roma, San Giorgio Albanese (CS), Via raddia snc, San Cosmo Albanese (CS), Via XI Settembre n.6, ACRI (CS) (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00).

–       con spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: assliberamente@asmepec.it, indicando nell’oggetto della PEC: “Avviso Albo Fornitori Beni e Servizi Liberamente ETS”.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

 In allegato modello di domanda iscrizione albo

San Giorgio Albanese, lì 14/06/2022

Liberamente Ets

modello-di-domanda-iscrizione-albo-fornitori
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial